“Gli Immortali” è un film (anzi, un “filmino”) che racconta sei storie diverse. I protagonisti non si conoscono e vivono la loro quotidianità, ognuna nel proprio mondo, preparandosi a un viaggio che li riunirà tutti in un preciso luogo e in un determinato momento. Un viaggio che li condurrà verso qualcosa di grande. Perché Carolina, Giovanni, Tony, Edoardo, Angelo e la famiglia Gravina sono tutti dei supereroi, solo che ancora non lo sanno.
Lo scopriranno il 26 giugno 2015 allo stadio San Siro, quando parteciperanno insieme ad altre migliaia di supereroi ad una grande adunata di persone con poteri straordinari: un concerto rock voluto e guidato da un (super)maestro di cerimonie completamente matto, armato di microfono, band suonante e mantellina che sbrilluccica.
E quando saranno lì, quando partirà la musica, allora capiranno di essere speciali. Di essere “Gli Immortali”
Prodotto da Soleluna in collaborazione con Red Bull, il film per la regia di Michele Truglio è nato dal forte senso di gratitudine che Lorenzo ha “nei confronti di quel pubblico che mi segue, che è diventato un popolo numerosissimo, ma un popolo di persone, ognuna con la sua vita e la sua storia”. Un popolo di persone, che senza conoscersi e senza avere apparenti tratti comuni, condivide durante il concerto uno stesso momento di immortalità.
#jovatv sei finalmente libero di correre e giocare. Non sentirti triste né solo,ricorda sempre che i...